Non mentire, le anticipazioni di stasera domenica 17 febbraio!

Domenica 17 febbraio 2019, su Canale 5 andrà in onda la nuova fiction "Non mentire" di Gianluca Maria Tavarelli, con Alessandro Preziosi e Greta Scarano.

Non mentire, le anticipazioni e trama della nuova fiction di Canale 5 in onda dal 17 febbraio!

A partire da stasera domenica 17 febbraio 2019, su Canale 5 andrà in onda la nuova fiction “Non mentire” diretta da Gianluca Maria Tavarelli. Si tratta di un remake della serie britannica “Liar – L’Amore Bugiardo” di ITV e Sundance TV che ha ottenuto un grande successo. I protagonisti sono Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Ad affiancarli ci sono Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari, Riccardo De Rinaldis Santorelli, Valentina Carnelutti e la partecipazione di Matteo Martari.

Non mentire, le anticipazioni e trama della nuova fiction di Canale 5 in onda a partire da stasera domenica 17 febbraio 2019

Non mentire, è una serie ambientata a Torino che narra la storia di Laura (Greta Scarano), insegnante in un liceo che ha appena chiuso storia con Tommaso (Matteo Martari), accetta di uscire con Andrea (Alessandro Preziosi), padre di uno dei suoi studenti. Andrea è un affascinante e stimato chirurgo e la serata tra i due scorre piacevolmete.

Tra loro c’è una perfetta complicità e attrazione ma però l'”appuntamento perfetto” si rivelerà presto pieno di ombre oscure. In questo teso e avvincente thriller “Non mentire”, fatto di verità e menzogna appassionerà sicuramente i telespettatori. Quell’incontro, in apparenza così romantico, cambierà per sempre le loro vite e avrà terribili conseguenze sulle rispettive famiglie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore