Non mentire, le anticipazioni di oggi domenica 24 febbraio e dell’ultima puntata del 3 marzo 2019!

Stasera domenica 24 febbraio 2019, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della fiction “Non mentire” diretta da Gianluca Maria Tavarelli. Si tratta di un remake della serie britannica “Liar – L’Amore Bugiardo” di ITV e Sundance TV che ha ottenuto un grande successo. I protagonisti sono Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Ad affiancarli […]

Non mentire, le anticipazioni e trama della nuova fiction di Canale 5 in onda dal 17 febbraio!

Stasera domenica 24 febbraio 2019, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della fiction “Non mentire” diretta da Gianluca Maria Tavarelli. Si tratta di un remake della serie britannica “Liar – L’Amore Bugiardo” di ITV e Sundance TV che ha ottenuto un grande successo. I protagonisti sono Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Ad affiancarli ci sono Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari, Riccardo De Rinaldis Santorelli, Valentina Carnelutti e la partecipazione di Matteo Martari.

Non mentire, le anticipazioni e trama della seconda e ultima puntata della serie in onda stasera domenica 24 febbraio 2019 e domenica 3 marzo 2019

Nella seconda puntata di “Non mentire” in onda stasera domenica 24 febbraio 2019, la Procura ha deciso di non continuare con le indagini contro Andrea Molinari dopo le accuse di Laura. Nel frattempo, Malika, la ragazza di Luca Molinari, si trova in ospedale a cuasa di un’emorragia e Laura è costretta a chiedere ad Andrea di mentire sul motivo del malessere. Andrea è indispettito da quella richiesta ma sa che una sua bugia eviterebbe problemi a Luca e alla ragazza, vista la rigidità del padre di Malika. Poi Vanessa riferisce ad Andrea che le accuse a suo carico sono cadute. Poi, Laura, ha trovato una lettera in cui Andrea minaccia di querelarla, e corre a casa sua per affrontarlo, furiosa e determinata a svelare la sua vera natura.

Nell’ultima puntata della fiction “Non mentire” che andrà in onda domenica prossima 3 marzo 2019, Andrea cercherà di voltare pagina e riprendere in mano le redini della sua vita, ma Laura non sembra volerlo lasciare in pace. Infatti, quest’ultima continua a sostenere di aver subito violenza e decide di lottare affichè Andrea venga riconosciuto colpevole. Laura inizia a indagare sul passato di Andrea e scopre che la moglie è morta suicida e vuole capire se è Andrea c’entri qualcosa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore