Non mentire: anticipazioni ultima puntata in onda stasera domenica 3 marzo 2019. Finale a sorpresa!

Domenica 3 marzo 2019, su Canale 5 andrà in onda l'ultima puntata della fiction “Non mentire”. Ecco le anticipazioni e la trama.

Non mentire, le anticipazioni e trama della nuova fiction di Canale 5 in onda dal 17 febbraio!

Stasera domenica 3 marzo 2019, su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della fiction “Non mentire” diretta da Gianluca Maria Tavarelli. Si tratta di un remake della serie britannica “Liar – L’Amore Bugiardo” di ITV e Sundance TV che ha ottenuto un grande successo. I protagonisti sono Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Ad affiancarli ci sono Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari, Riccardo De Rinaldis Santorelli, Valentina Carnelutti e la partecipazione di Matteo Martari.

Non mentire, le anticipazioni e trama dell’ultima puntata della serie in onda stasera domenica 3 marzo 2019

Nella scorsa puntata di Non mentire, le indagini contro Andrea Molinari dopo le accuse di Laura sono state sospese dalla procura e le accuse a suo carico sono cadute. Poi, Laura, ha trovato una lettera in cui Andrea minaccia di querelarla, e corre a casa sua per affrontarlo, furiosa e determinata a svelare la sua vera natura.

Nell’ultima puntata della fiction “Non mentire” che andrà in onda stasera domenica 3 marzo 2019, Andrea cercherà di voltare pagina e riprendere in mano le redini della sua vita, ma Laura non sembra volerlo lasciare in pace. Infatti, quest’ultima continua a sostenere di aver subito violenza e decide di lottare affichè Andrea venga riconosciuto colpevole. Laura inizia a indagare sul passato di Andrea e scopre che la moglie è morta suicida e vuole capire se è Andrea c’entri qualcosa.

Laura, poi riesce ad attirare Andrea in un tranello. Lo stordisce e lo immobilizza per renderlo impotente come lui ha fatto con lei. Andrea però si libera e sta per avere la meglio su di lei. Vanessa, che ha seguito gli spostanti di Molinari, la salva in extremis. Andrea Molinari viene arrestato, ma purtroppo ritorna velocemente in libertà per mancanza di prove certe contro di lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore