Non è l’Arena anticipazioni di oggi domenica 8 marzo 2020. Intervista a Virginia Giuffre!

Le anticipazioni di Non è l'Arena mostrano che questa sera, alle 20.35, andrà in onda su La7 una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera, alle 20.35, andrà in onda su La7 una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. L’attenzione sarà come di consueto focalizzata su temi di stringente attualità. Si continuerà dunque a parlare di coronavirus, argomento al quale il conduttore ha già dedicato numerosi approfondimenti.

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo però che il tema centrale della serata sarà l’intervista a Virginia Giuffre, che ha lanciato pesanti accuse al miliardario Epstein e al Principe Andrea. Ricordiamo che nel 2019 scoppiò il caso Epstein, tempesta mediatica che coinvolge la famiglia reale britannica. Epstein, infatti, è stato accusato dalla donna di averla obbligata, contro la sua volontà, ad avere rapporti sessuali con lui. In più di una intervista, la Giuffre ha rivelato che il periodo in cui ha incontrato il principe Andrea è stato uno dei più tristi della sua vita.

Il padre del giovane rapinatore ucciso da un carabiniere!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, si tornerà inoltre a parlare del giornalista, imprenditore immobiliare, produttore di film, ideatore del progetto Life 120, Adriano Panzironi. Di lui si sono di recente occupate anche Le Iene. Infine Massimo Giletti parlerà con Vincenzo, padre del giovane di quindici anni ucciso a Napoli da un carabiniere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore