Non è l’Arena news: Massimo Giletti col naso sfregiato!

Attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di Non è l'Arena, osserviamo che Massimo Giletti ha il naso tumefatto. Che cosa gli sarà successo?

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di Non è l’Arena, osserviamo che Massimo Giletti ha il naso tumefatto. “Che cosa gli è successo? Un incidente casalingo? Una brutta caduta? Una scazzottata amorosa? L’esito di una discussione automobilistica? Mistero”. Questo riporta il sito de Il Tempo. Il conduttore si è presentato così in trasmissione.

Secondo le news di Non è l’Arena, Giletti non ha fornito alcuna spiegazione anche se la piccola tumefazione è piuttosto evidente, e nulla hanno potuto fare le esperte truccatrici del programma per nasconderlo. Con grande nonchalance il conduttore si è comunque presentato davanti alle telecamere in diretta ad intervistare il capo politico dei pentastellati, Luigi Di Maio.

Un incidente simile gli accadde anni fa!

Anni fa a Massimo Giletti capitò un inconveniente simile, in quel caso provocato da un’accesa discussione con un automobilista che aveva urtato e fatto cadere una ragazza in motorino. Il buon conduttore era intervenuto a difesa della malcapitata, rimediando tuttavia due schiaffoni dall’energumeno, che lo condussero dritto al pronto soccorso costringendolo a dare forfait per la conduzione della trasmissione che presentava allora, Casa Raiuno. Quel giorno fu sostituito da Enza Sampò.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore