Non è l’Arena: le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 26 maggio 2019!

Torna domenica 26 maggio 2019, alle 20.35 su La7 il programma di approfondimento Non è L’Arena. Ecco le anticipazioni.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Torna domenica 26 maggio 2019, alle 20.35 su La7 il programma di approfondimento Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Come ogni domenica, al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Non mancheranno in questo nuovo appuntamento le inchieste live con testimonianze, documenti e servizi filmati che apriranno la discussione e l’approfondimento in studio con i vari ospiti che saranno presenti. Il programma stasera andrà in onda in versione ridotta. Inizierà alle 20.30 ma si concluderà alle 22.35, per dare spazio allo Speciale Tg La7 Maratona Elezioni condotto da Enrico Mentana.

Le interviste e gli ospiti di domenica 26 maggio 2019 di Non è L’Arena.

In studio nella puntata di domenica 26 maggio 2019, verrà realizzata l’intervista esclusiva a Serafina Strano, la dottoressa violentata all’interno di una guardia medica a Catania, a Franco Arnaboldi, agricoltore di Cecina al quale è stata espropriata illegittimamente la sua terra, a Giuseppe Piraino, imprenditore siciliano che si è opposto con grande coraggio al racket della mafia. Tra gli altri ospiti della puntata di saranno Alessandro Cecchi Paone, Hoara Borselli, Antonio Di Pietro.

Ricordando la puntata di Non è l’Arena di domenica 19 maggio 2019!

Nella scorsa puntata di Non è l’arena Massimo Giletti, dopo la diretta contro la mafia dei pascoli a Mezzojuso, è tornato in studio per occuparsi di politica e di elezioni europee con un intervista al vicepremier e ministro dell’interno Matteo Salvini e alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, entrambi capolista in tutte le circoscrizioni.

Tra gli altri ospiti che sono stati presenti nello studio di Non è l’Arena nella puntata di domenica 19 maggio 2019, anche la giornalista e scrittrice Concita De Gregorio, la candidata del Pd Alessandra Moretti, il deputato del Movimento Cinque Stelle Dino Giarrusso, il giornalista Pablo Trincia, la psicologa, psicoterapeuta e analista Stefania Andreoli e la criminologa Roberta Bruzzone. Non ci resta che attendere le anticipazioni ufficiali del programma di approfondimento Non è L’Arena, per conoscere chi saranno gli ospiti che saranno presenti nella puntata di domenica 26 maggio 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore