Non è l’Arena: le anticipazioni e gli ospiti di stasera domenica 28 aprile 2019

Stasera domenica 28 aprile 2019 andrà in onda alle 20.35 su La 7 Non è L’Arena. Ecco le anticipazioni e gli ospiti.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Stasera domenica 28 aprile 2019 andrà in onda alle 20.35 su La 7 il programma di approfondimento Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Come ogni domenica, al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. In questa puntata le nuove rivelazioni sulla morte di Imane Fadil con un’intervista esclusiva a John Pisano.

Antonio Di Pietro, Roberta Bruzzone, Francesca Fagnani e Pablo Trincia ospiti di Non è l’Arena nella puntata di stasera 28 aprile 2019

Con John Pisano si parlerà della morte di Imane Fadil. Poi nel corso della serata si parlerà con gli ospiti in studio delle prossime elezioni Europee, tra alleanze e contrapposizioni, che potrebbero rappresentare uno spartiacque anche per quanto riguarda la situazione politica italiana. Si parlerà, inoltre, in studio dell’abolizione delle Province. Un tema, questo, che, come altri, in questi giorni sta dividendo la maggioranza. Inoltre, si affronterà il caso Siri e della richiesta di dimissioni avanzata dal M5S nei confronti del Sottosegretario leghista.

Tra gli ospiti nella puntata di stasera di Non è l’Arena per parlare di politica, economia, costume e società ci saranno: Antonio Di Pietro, Myrta Merlino, Luca Telese, Guido Crosetto, Irene Tinagli, Jacopo Fo,Giulio Sapelli, Roberta Bruzzone, Francesca Fagnani, Hoara Borselli, Pablo Trincia e Stefania Andreoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore