Non è l’Arena: anticipazioni e gli ospiti di domenica 9 giugno 2019! Si torna a parlare della morte di Imane Fadil

Torna domenica 9 giugno 2019, alle 20.35 su La7 il programma di approfondimento Non è L’Arena. Ecco le anticipazioni.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Torna domenica 9 giugno 2019, alle 20.35 su La7 il programma di approfondimento Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Come ogni domenica, al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Non mancheranno in questo nuovo appuntamento le inchieste live con testimonianze, documenti e servizi filmati che apriranno la discussione e l’approfondimento in studio con i vari ospiti che saranno presenti.

Non è L’Arena: ospiti e argomenti di domenica 9 giugno 2019.

Si tornerà a parlare della morte di Imane Fadil, la modella marocchina scomparsa in circostanze sospette. Torna a parlare a Non è l’Arena, Fatima Fadil, sorella di Imane. Ospiti di Massimo Giletti a Non è L’Arena saranno l’ex magistrato e senatore Antonio Di Pietro, la giornalista Maria Giovanna Maglie, la conduttrice tv Alda D’Eusanio, il deputato della lista Bonino Riccardo Magi, il presidente e direttore generale di Atac l’azienda municipalizzata dei trasporti romani Paolo Simioni, la showgirl Hoara Borselli, la criminologa Roberta Bruzzone, la giornalista Candida Morvillo, lo psicologo Paolo Crepet, il conduttore Alessandro Cecchi Paone.

Ricordando la puntata di Non è l’Arena di domenica 2 giugno 2019

Nella scorsa puntata di Non è l’arena il conduttoreMassimo Giletti, ha intervistato Fatima Fadil, sorella di Imane Fadil, la modella marocchina che avrebbe voluto costituirsi parte civile nel processo Ruby Ter, morta il primo marzo in circostanze sospette.

E’ stato nuovamente protagonista dell’intervista faccia a faccia con Massimo Giletti, il vicepremier e ministro dell’interno Matteo Salvini reduce dalla grande vittoria alle elezioni europee. Tra gli altri ospiti della puntata andata in onda su La7 di domenica 2 giugno 2019 presenti per parlare di vari argomenti legati alla politica, società e costume: Vittorio Sgarbi, Irene Tinagli, Luca Telese, Maristelle Polanco, Roberta Bruzzone, Paolo Crepet, Francesco Oggiano, Patti Bonetti, Filippo Nardi, Leopoldo Mastelloni, Antonello Fassari, Hoara Borselli, Nathalie Caldonazzo. Non ci resta che attendere le anticipazioni ufficiali del programma di approfondimento Non è L’Arena, per conoscere chi saranno gli ospiti che saranno presenti nella puntata di domenica 9 giugno 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore