Non è l’Arena: anticipazioni di stasera, domenica 5 maggio 2019. Ospite Luigi Di Maio!

Ecco le anticipazioni e gli ospiti di Non è l'arena, in onda domenica 5 maggio 2019, su La7 alle 20.35. Tra gli ospiti Luigi Di Maio.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Oggi, domenica 5 maggio 2019, andrà in onda alle 20.35 su La 7 il programma di approfondimento Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Come ogni domenica, al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. In questa puntata si discuterà del caso Siri con un’intervista esclusiva al vicepremier e ministro del lavoro e dello sviluppo economico Luigi Di Maio.

Luigi Di Maio, Maurizio Gasparri, Luca Telese e Ilona Staller e altri, ospiti della puntata di domenica 5 maggio 2019 di Non è L’Arena

Tra gli ospiti nella puntata di domenica 5 maggio 2019 di Non è l’Arena per parlare di politica, economia, costume e società ci saranno: Maurizio Gasparri, Luca Telese, Ilona Staller, Mario Giordano, Carlo Giovanardi, Stefania Andreoli, Leonardo Leone Solla, Giulia Salemi.

Nel faccia a faccia tra Massimo Giletti e il vicepremier Luigi Di Maio, si discutera anche della richiesta di revoca del Sottosegretario leghista, Armando Siri, indagato per corruzione con l’accusa di aver ricevuto 30mila euro per aver agevolato la costruzione di impianti eolici, nel prossimo Consiglio dei ministri.

Nel corso della serata si parlerà con gli ospiti presenti in studio anche delle prossime elezioni Europee, tra alleanze e contrapposizioni, che potrebbero rappresentare uno spartiacque anche per quanto riguarda la situazione politica italiana. Si parlerà, inoltre, in studio del ripristino delle Province, che erano state abolite dal governo Renzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore