Non è l’Arena: tutte le anticipazioni di oggi domenica 19 maggio 2019. Ospite Matteo Salvini

Torna oggi domenica 19 maggio 2019, alle 20.35 su La7 il programma di approfondimento Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Torna stasera domenica 19 maggio 2019, alle 20.35 su La7 il programma di approfondimento Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Come ogni domenica, al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Non mancheranno in questo nuovo appuntamento le inchieste live con testimonianze, documenti e servizi filmati che apriranno la discussione e l’approfondimento in studio con i vari ospiti che saranno presenti.

Nel corso della serata si parlerà con gli ospiti presenti in studio anche delle prossime elezioni Europee, tra alleanze e contrapposizioni, che potrebbero rappresentare uno spartiacque anche per quanto riguarda la situazione politica italiana.

Matteo Salvini ospite nella puntata di oggi, domenica 19 maggio 2019 di Non è L’Arena!

Ospite nella puntata di domenica 12 maggio 2019 di Non è l’Arena, ci sarà il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini dove parlerà degli attacchi degli ultimi giorni degli alleati di governo M5S e dell’opposizione. Dopo il caso Siri, sono scoppiati, nel corso degli ultimi giorni, il caso Rixi e l’arresto del sindaco leghista di Legnano che hanno fatto parlare Salvini di “attacco senza precedenti”.

Ricordando la puntata speciale di Non è l’Arena di domenica 12 maggio 2019: Massimo Giletti ha incontrato le sorelle Napoli a Mezzojuso

Nella scorsa puntata di domenica 12 maggio 2019, di Non è l’Arena è stata una lunga diretta dalla piazza del comune siciliano Mezzojuso dove abbiamo visto la partecipazione di tantissimi ospiti che si alternati nel corso della serata per tenere accesi, ancora una volta, i riflettori sulla storia delle Sorelle Napoli. E’ stato presente anche il sindaco di Mezzojuso, Salvatore Giardina. In Sicilia, il conduttore ha incontrato le sorelle Napoli, che da anni denunciano intimidazioni e minacce subite da parte della mafia dei pascoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore