Non è l’Arena: le anticipazioni della puntata in onda stasera. domenica 16 giugno 2019!

Torna domenica 16 giugno 2019, alle 20.35 su La7 "Il meglio" del programma di approfondimento Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Torna stasera, domenica 16 giugno 2019, alle 20.35 su La7 “Il meglio” del programma di approfondimento Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Non mancheranno in questo appuntamento dedicato al “meglio di” o “best of” del talk show le inchieste live con testimonianze, documenti e servizi filmati che apriranno la discussione e l’approfondimento in studio con i vari ospiti che sono stati presenti durante questa edizione di Non è l’Arena.

Il meglio di Non è l’Arena in onda su La7 domenica 16 giugno 2019

Rivedremo le migliori interviste e dibattiti avvenuti durante questa edizione di Non è l’arena. Come il faccia a faccia tra il conduttore Massimo Giletti e i due vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio dove hanno parlato della più stretta attualità politica: dal caso Siri alle elezioni europee. E ancora l’intervista a Fabrizio Corona, Flavio Briatore, Asia Argento, Jiimmy Bennet.

Nelle varie puntate di questa edizione di Non è l’Arena tanti gli ospiti che sono stati presenti in studio per parlare di politica, economia, costume e società, come Maurizio Gasparri, Luca Telese, Ilona Staller, Mario Giordano, Carlo Giovanardi, Stefania Andreoli, Leonardo Leone Solla, Giulia Salemi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore