Non è l’Arena da stasera domenica 16 aprile non va in onda. Botta e risposta tra Giletti e Cairo!

Dopo la decisione di La7, già da stasera domenica 16 aprile 2023, Non è l'Arena non andrà più in onda. Arriva anche il botta e risposta tra Giletti e Cairo!

Non è l'Arena da stasera domenica 16 aprile non va in onda. Botta e risposta tra Giletti e Cairo

Da stasera domenica 16 aprile 2023 Non è l’Arena, programma di approfondimento di La7, condotto da Massimo Giletti, non andrà più in onda, dopo la sospensione comunicata qualche giorno fa. Giletti, intervistato sul motivo di tale decisione da Valerio Staffelli di Striscia la notizia che è andato a consegnargli il solito tapiro, ha dichiarato scherzando: “Bisogna chiedere a Urbano Cairo il perché mi abbiano mandato via, forse l’ha fatto perché sono juventino. Magari vengo a Mediaset“. Sulla messa in onda dello speciale su Matteo Messina Denaro, ha risposto: “L’Italia non è ancora pronta ad ascoltare certe verità, fa più comodo tenerle nei cassetti”.

La replica di Urbano Cairo dopo le dichiarazioni di Massimo Giletti!

Una frase a cui l’editore Umberto Cairo, all’agenzia Ansa, ha voluto così replicare: “Giletti ha condotto in 6 anni 194 puntate di Non è l’Arena dove ha potuto trattare in totale libertà tutti gli argomenti che ha voluto inclusi quelli relativi alla Mafia sulla quale ha fatto molte puntate, con tutti gli ospiti che ha voluto invitare. Gli auguro di trovare la stessa libertà incondizionata nella sua prossima esperienza televisiva o di altro genere“.

Il comunicato ufficiale di La7 di sospensione di Non è L’Arena!

Cairo ha deciso di non spiegare nel dettaglio le motivazioni. La notizia della chiusura improvvisa di Non è l’Arena è arrivata venerdì pomeriggio, attraverso un comunicato della stessa rete: “La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma Non è l’Arena che da domenica prossima non sarà in onda. La7 ringrazia Massimo Giletti per il suo lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione”. I motivi alla base di tale decisione non sono stati resi noti al pubblico, che da già stasera domenica 16 aprile 2023 non potrà più seguire il programma di La7 condotto da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news