Non è l’Arena – Best: le anticipazioni della puntata di domenica 23 giugno 2019!

Domenica 23 giugno 2019, alle 20.35 su La7 “Il meglio” del programma di approfondimento Non è L’Arena. Ecco le anticipazioni.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Torna domenica 23 giugno 2019, alle 20.35 su La7 “Il meglio” del programma di approfondimento Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Non mancheranno in questo appuntamento dedicato al “meglio di” o “best of” del talk show le inchieste live con testimonianze, documenti e servizi filmati che apriranno la discussione e l’approfondimento in studio con i vari ospiti che sono stati presenti durante questa edizione di Non è l’Arena.

Il meglio di Non è l’Arena in onda su La7 domenica 23 giugno 2019

Rivedremo le migliori interviste e dibattiti avvenuti durante questa edizione di Non è l’arena. La prima parte della stagione di Non è l’Arena, sono stati affrontati diversi temi oltre la politica, come lo stalking, gli abusi sessuali e le violenze. Come il caso della dottoressa Serafina Strano, che è stata sequestrata e violentata per alcune ore mentre si trovava di servizio presso la Guardia medica di Trecastagni, in provincia di Catania. E ancora il caso di Francesco Bellomo, l’ex giudice del Consiglio di Stato decaduto dalla magistratura in seguito alle accuse di stalking e lesioni personali da parte di alcune sue ex allieve di Bari e Piacenza.

Nelle varie puntate di questa edizione 2019 di Non è l’Arena tanti sono stati gli ospiti presenti in studio per parlare di politica, economia, costume e società e, tante le interviste a faccia a faccia tra il conduttore Massimo Giletti con personaggi della politica, cultura e del mondo dello spettacolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore