Non è l’Arena: Asia Argento in lacrime: «Voglio tornare a X Factor»

Ieri, domenica 30 settembre, nello studio di Massimo Giletti a Non è l'Arena, Asia Argento ha raccontato la sua verità in merito all'accusa di violenza.

Non è l'Arena anticipazioni di domenica 22 dicembre 2019

Ieri, domenica 30 settembre, nello studio di Massimo Giletti a Non è l’Arena, su la 7, Asia Argento ha raccontato la sua verità in merito all’accusa di violenza a Jimmy Bennett.

Asia Argento in lacrime a Non è l’Arena: «Voglio tornare a X Factor».

«Vorrei tornare a X Factor, a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me, l’Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata. La cosa che più mi ha ferito è stata essere chiamata pedofila, uno stigma che non auguro a nessuno» ha detto Asia Argento durante l’intervista a Non è l’Arena.

A fare soffrire particolarmente l’attrice è stato il trattamento riservato ai suoi figli: «Sono stati male quando sono stata chiamata pedofila: ho dovuto mandare il piccolo a vivere dal padre in America per evitare che venisse bullizzato».

«Vedere l’intervista a Jimmy Bennett? Mi ha fatto arrabbiare un pò ma mi ha fatto soprattutto pena. Perché i suoi occhi erano vitrei e non c’era nessuna espressione sul suo volto. L’ho visto come un bambino che poi non è riuscito a proseguire la sua carriera, un’anima persa?».

Poi Asia Argento ritornando anche sul caso Weinstein: «Non sono mai stata la sua amante – ha spiegato a Massimo Giletti- lui ha continuato a inseguirmi e mi ha promesso di tutto: case, gioielli, pellicce ma io non ne ho voluto sapere. Le nostre foto insieme sui red carpet si spiegano con il fatto che è venuto a tutte le mie prime per farsi scattare foto con me: era una strategia difensiva che ha applicato anche con le altre sue vittime».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore