Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera domenica 30 maggio 2021. La violenza sulle donne!

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che ritorna in tv stasera, domenica 30 maggio, con una nuova puntata su La7 il programma di Massimo Giletti.

giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che ritorna in tv stasera, domenica 30 maggio, con una nuova puntata su La7 il programma di Massimo Giletti. Ospite molto speciale di questa puntata sarà Enrico Mentana, che sarà intervistato dal conduttore in relazione alle ultime vicende della vita politica del Paese. Oltre a ciò si parlerà del commissariamento dell’Anpal e del sollevamento dall’incarico del suo presidente, Domenico Parisi. Ospiti in studio Luciano Capone, Leopoldo Mastelloni, Guido Crosetto, Peter Gomez e Antonio Lenzi.

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che si parlerà ancora del caso Grillo, perché si arricchisce  di nuovi elementi l’inchiesta della Procura di Tempio Pausania che accusa Ciro e i suoi tre amici di violenza sessuale a seguito delle deposizioni rese dai giovani sotto accusa e la scoperta delle chat tra gli amici del presunto “branco” dopo la notte incriminata. Ne parleranno Luca Telese, Alessandro Sallusti, Stefania Andreoli, Piper Cusmano e Annalisa Cereghino.

Diabolik e Roma del crimine!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, si parlerà della violenza sulle donne, dopo l’esplosione del caso Di Fazio, l’imprenditore farmaceutico arrestato con l’accusa di aver narcotizzato una ragazza e di averne abusato. Sono in corso da parte degli investigatori ulteriori accertamenti volti ad identificare le altre donne che, in passato, hanno subito abusi sessuali da parte dell’indagato pare infatti che si tratti di una condotta ripetuta nel tempo. Ospiti in studio Nello Trocchia, Paolo Crepet e Nunzia De Girolamo. Ampia discussione sarà poi dedicata al tema di Roma criminale: si tornerà a parlare di Diabolik.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore