Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera domenica 23 maggio 2021. Malasanità!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che torna in tv stasera, domenica 23 maggio, con una nuova puntata su La7 il talk show di Giletti.

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che torna in tv stasera, domenica 23 maggio, con una nuova puntata su La7 il talk show di Massimo Giletti. Il conduttore, insieme ai suoi ospiti ed esperti, tornerà ad occuparsi dello spinoso problema della malasanità nella regione Campania. In particolare, si tornerà ad affrontare il tema degli sprechi immobiliari. Poi, si parlerà dei temi caldi dell’attualità.

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che l’abolizione dei vitalizi della politica torna ad essere al centro del programma di Massimo Giletti. In primo piano, il caso Roberto Formigoni: il Consiglio di garanzia del Senato ha in effetti confermato la restituzione del vitalizio all’ex governatore della Lombardia, nonostante la sua condanna definitiva per corruzione. Questo caso aprirà la strada agli altri ex senatori condannati? E poi quale sarà la decisione sugli oltre settecento ex senatori che si sono opposti al taglio dei loro vitalizi determinato dal ricalcolo contributivo del 2018 A questi interrogativi cercheranno di rispondere Maurizio Paniz, Peter Gomez, Vauro e Felice Besostri.

Reddito di Cittadinanza e caso Grillo!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, altro tema caldo per la puntata stasera, sarà cosa succederà aL Reddito di Cittadinanza e ai Navigator? Parteciperanno al dibattito Luciano Capone, Tonia Cartolano, Peter Gomez e Roberto Perotti. Nuovi aggiornamenti sul caso Grillo: nuovi elementi emergono dalle chat tra i ragazzi – accusati di violenza sessuale – e i loro amici scritte immediatamente dopo la notte incriminata. In studio Luca Telese, Pietro Senaldi, Andrea Catizone, Stefania Andreoli, Eva Dal Canto, Piper Cusmano e Annalisa Cereghino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore