Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera domenica 16 maggio 2021. La loggia Ungheria!

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che torna in tv stasera, domenica 16 maggio, con una nuova puntata su La7 il programma di Massimo Giletti. Sebastiano Ardita, magistrato e consigliere del Csm, in un’intervista esclusiva racconta la sua verità sulla vicenda – che lo vede coinvolto – dei verbali segreti di Piero Amara riguardati […]

giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che torna in tv stasera, domenica 16 maggio, con una nuova puntata su La7 il programma di Massimo Giletti. Sebastiano Ardita, magistrato e consigliere del Csm, in un’intervista esclusiva racconta la sua verità sulla vicenda – che lo vede coinvolto – dei verbali segreti di Piero Amara riguardati una presunta loggia massonica “Ungheria”.

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che a distanza di un anno dalla pubblicazione, si torna sul dossier dell’ex funzionario dell’Oms di Venezia Francesco Zambon, che doveva rappresentare la prima risposta dell’Italia alla pandemia e che fu fatto sparire nel giro di 24 ore. Se ne parlerà con lo stesso Zambon, per la prima volta in studio a “Non è l’Arena”, Pierpaolo Sileri, Sandra Amurri, Galeazzo Bignami e Gessica Costanzo.

Ancora su Caso Grillo e malasanità calabrese!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, tra i temi centrali della puntata il caso Grillo e come gli adolescenti di oggi vivono la loro sessualità. In studio Vittorio Sgarbi, Luca Telese, Andrea Catizone e Stefania Andreoli. Continua l’inchiesta sulla malasanità calabrese e sul dissesto finanziario delle Aziende sanitarie locali. Questa volta si parlerà del buco di bilancio dell’Asp di Reggio Calabria. In studio Nicola Morra, Alessandro Cecchi Paone, Massimo Scura e Lino Polimeni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore