Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 9 ottobre 2022. Wanna Marchi!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera, domenica 9 ottobre su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera, domenica 9 ottobre su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. Sull’onda della docu-serie Wanna, su Netflix, che le ha riportate in auge raccontando la loro truffa e in particolare la loro storia, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile saranno protagoniste di una lunga parte della puntata di stasera. Si parlerà anche di politica e attualità con l’attenzione puntata sul futuro prossimo governo Meloni, con la coalizione di centrodestra che sta preparando la lista dei ministri.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, Alessandro Sallusti, Gad Lerner e Paolo Mieli sono i giornalisti con cui Massimo Giletti affronterà i temi di politica e attualità a Non è l’Arena nella puntata di questa sera. Il governo Meloni con la potenziale lista dei ministri è in testa alle attenzioni di tutti. Ma si parlerà anche di politica estera con la guerra in Ucraina che prosegue con tutte le sue conseguenze sullo scenario internazionale. Quali saranno le prossime mosse di Putin?

Il Reddito di Cittadinanza e il caro bollette!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che si parlerà anche di Reddito di Cittadinanza, dal momento che la trasmissione è particolarmente lunga e copre prima e seconda serata. Sarà affrontato anche il tema del caro bollette che sta angosciando tutte le famiglie e le imprese italiane ed è direttamente collegato alla crisi energetica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore