Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 8 maggio 2022. C’è Cacciari!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera, domenica 8 maggio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni e news di Non è l’Arena mostrano che questa sera, domenica 8 maggio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. Nella puntata di stasera il conduttore incontra il filosofo e accademico veneziano Massimo Cacciari con cui avrà un faccia a faccia su molti e svariati argomenti dell’attualità politica e sociale.

Altri ospiti!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che non ci sarà solo Massimo Cacciari a Non è l’Arena domenica 8 maggio. Massimo Giletti proverà a ragionare sull’opportunità di invitare opinionisti filorussi nei talk show insieme ai suoi ospiti. Tra questi c’è anche il professor Alessandro Orsini che ogni volta che appare in tv crea polemiche. Ospite anche Vladimir Solovyev, giornalista russo filoputiniano. Ospiti anche Carlo Calenda, Alessandro Sallusti e Sandra Amurri.

Opiniionisti filorussi?

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena la nuova puntata promette grandi polemiche. Si parlerà ancora una volta della guerra fra Russia e Ucraina: dove vuole arrivare Putin? Il discorso si sposterà poi sulla libertà di espressione, è giusto o no ospitare nei salotti televisivi opinionisti filorussi? Il filosofo e accademico Massimo Cacciari, già al centro di polemiche su alcune dichiarazioni riguardanti l’utilizzo del Green Pass e l’efficacia dei vaccini contro il Coronavirus, parlerà di queste cose. Tornerà inoltre il professor Alessandro Orsini, tra le voci più presenti e discusse dei recenti talk show della nostra televisione: le sue dichiarazioni sulla guerra in Ucraina continuano a generare diatribe. Prevista inoltre una inchiesta sulle riserve di gas in Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore