Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 7 marzo 2021. Chiusi in casa!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che stasera alle 20.30 su La7 tornerà in tv il programma condotto da Massimo Giletti con una nuova puntata.

giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che stasera alle 20.30 su La7 tornerà sugli schermi il programma condotto da Massimo Giletti con una nuova puntata che, come di consueto, tratterà i temi più impellenti dell’attualità politica, economica e sociale.

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che scrive Massimo Giletti sul suo profilo Facebook: “La vita deve andare avanti, se dall’anno scorso non è cambiato nulla vuol dire che qualcosa non è andato bene e dobbiamo avere la libertà di dirlo, sono stufo che l’unica cosa che si riesca a fare in Italia è chiuderci in casa!”. Si parlerà quindi di pandemia: ospiti in studio Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Tonia Cartolano, Daniela Santanchè, Guido Longo e l’ex presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta.

Polemiche su tutto e caos vaccini!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, su politica e pandemia questa la riflessione espressa da Massimo Giletti sempre sul profilo Facebook: “Governi che cambiano tra le polemiche, vaccinazioni a rilento tra le polemiche, il segretario di uno dei maggiori partiti che si dimette polemicamente e su tutto Sanremo col suo teatro vuoto a ricordarci tristemente che siamo in pandemia, con la gente che si divide tra chi dice che non si doveva fare e chi dice che è stato meglio così. Polemiche su polemiche su ogni cosa: perché l’Italia è un Paese in cui si fa polemica su tutto?” Relativamente al caos vaccini, al quale Giletti dedicherà ampio spazio, si discuterà in studio con Pierpaolo Sileri, oltre a Gianluigi Paragone, Pina Picierno e Nino Cartabellotta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore