Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 7 febbraio 2021. Il Governo Draghi!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena oggi, domenica 7 febbraio 2021 su La7 va in onda una nuova puntata del programma di Massimo Giletti.

giletti-min

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena questa sera, domenica 7 febbraio 2021 su La7 va in onda una nuova puntata del programma di Massimo Giletti in diretta dalle ore 20.30. Ospiti e argomenti sono stati diffusi alla vigilia della trasmissione in prime time che approfondisce temi di attualità e di vita politica, economica, sociale e istituzionale.

Come indicano le anticipazioni di Non è l’Arena, continuerà l’approfondimento con Luca Palamara – in un’intervista esclusiva a Massimo Giletti – sugli spregiudicati intrecci tra Magistratura e politica, come il caso De Magistris, l’inchiesta Why Not fermata dal “Sistema”. In studio il confronto con l’ex sostituto procuratore di Catanzaro all’epoca titolare dell’inchiesta, l’attuale sindaco di Napoli Luigi De Magistris. A dialogare con loro la  giornalista Sandra Amurri.

Benotti e le mascherine!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che verrà trattato il tema politico istituzionale. Al centro del dibattito c’è Il governo che verrà: intorno a Mario Draghi ci si interroga sull’atteggiamento dei diversi partiti. Chi lo sosterrà e chi sarà all’opposizione? Se ne discuterà con Pierpaolo Sileri, Vittorio Sgarbi, Gian Luigi Paragone e Peter Gomez. Prosegue oltre a ciò l’inchiesta sul caso Benotti: il giornalista imprenditore che è finito al centro di un’indagine sulla fornitura di mascherine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore