Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 6 novembre 2022. Caro bollette!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena questa sera, domenica 6 novembre su La 7, c’è una nuova puntata – l'ottava – del talk show di Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena questa sera, domenica 6 novembre su La 7, c’è una nuova puntata – l’ottava di questa stagione – del talk show di Massimo Giletti. Al centro del programma c’è un lungo talk sulle principali questioni di economia politica interna, soprattutto il caro bollette e l’inflazione. Infatti, nonostante la frenata all’aumento del prezzo del gas, molte famiglie e imprese italiane continuano ad avere grosse difficoltà a fronteggiare gli alti costi energetici. A peggiorare la situazione ci sono gli alti tassi di inflazione, che hanno provocato un conseguente aumento nei costi dei generi di prima necessità.

I rave party!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che si discuterà sul decreto per rendere illegali i rave party che, secondo le opposizioni, potrebbe però essere liberticida, essendo applicabile anche per sgomberare i presidi di protesta contro il governo. Oltre a ciò, si dovrebbe tornare a parlare della guerra in Ucraina. Infatti, nonostante le dichiarazioni rilasciate giorni fa dal ministro della Difesa Guido Crosetto, le polemiche riguardanti l’invio delle armi in Ucraina non accennano a diminuire.

Crosetto e le armi all’Ucraina!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che su questo tema, Crosetto ha avuto un duro botta e risposta con il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Inoltre, un focus potrebbe essere proposto sulle polemiche riguardanti le Ong. Il ministro degli Interni Matteo Piantedosi ha più volte ribadito che i porti italiani sono chiusi per le navi delle Organizzazioni non governative battenti bandiere non italiane. Nonostante ciò, al largo della Sicilia, ci sono diverse imbarcazioni con centinaia di migranti che chiedono di poter attraccare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore