Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 6 marzo 2022. Interviene Massimo Cacciari!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera 6 marzo su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera 6 marzo su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. Il conduttore dedicherà ancora spazio al conflitto fra Russia e Ucraina, all’emergenza umanitaria e alla posizione politica di Putin. In particolare si parlerà di armi e di cosa l’Occidente è pronto a fare per sostenere il popolo ucraino.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena ci saranno aggiornamenti in tempo reale e collegamenti in diretta con gli inviati dal fronte. Oltre a ciò un’intervista di Giletti al filosofo Massimo Cacciari per una riflessione sulle implicazioni del conflitto e su come si risolverà l’attuale crisi. Si parlerà poi della risoluzione per fornire armi all’Ucraina approvata quasi all’unanimità dal Parlamento italiano. Siamo dunque in guerra?

La ricaduta economica!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che le sanzioni che stanno colpendo la Russia hanno come obiettivo quello di congelare le ricchezze degli oligarchi russi, molti di questi hanno fatto affari in Italia. Ci chiediamo quanto sia forte la loro presenza economica nel nostro Paese. Tante poi le preoccupazioni per le ricadute sull’economia italiana. I costi dell’energia hanno toccato livelli mai raggiunti prima. Cercheremo capire come arriva il gas in Italia e come il Tap, un’opera contestata per anni, oggi si presenta più strategica che mai. Ma le preoccupazioni riguardano anche il settore bancario

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore