Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 5 giugno 2022. Da Mosca!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che questa sera, domenica 5 giugno su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che questa sera, domenica 5 giugno su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. Tutta la puntata verte sulla decisione di Massimo Giletti di andare a Mosca. Come riporta il sito Dituttounpop.it, a RTL 102.5 il conduttore ha difeso la scelta: “Il giornalista deve guardare con i propri occhi la realtà che racconta. Non puoi pensare di avere dei muri. Se vai in Ucraina va bene se vai in Russia non va bene?” Olte a ciò ha parlato del suo maestro Giovanni Minoli che gli ha sempre detto “mai guardare del binario una sola linea” da qui la decisione di andare a Mosca.

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che anche da Mosca la puntata avrà degli ospiti, anche questi destinati a far discutere. Giletti intervisterà Maria Zakharova, portavoce del ministro degli esteri russo Sergej Lavrov. Ospiti del programma anche Massimo Cacciari che dirà le sue opinioni sulla guerra. Tra i temi della serata il sesto pacchetto di sanzioni UE verso la Russia e quali conseguenze queste sanzioni hanno avuto sui russi e quali sulle nostre imprese.

Gli altri ospiti!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena si parlerà poi del blocco delle esportazioni di petrolio, delle riduzioni di quelle del gas e della crisi del grano. Si torna anche in Italia per parlare del Reddito di Cittadinanza e delle sue conseguenze sul mondo del lavoro. Tra gli altri ospiti Vladimir Solovyev (a Mosca), Sandra Amurri, Myrta Merlino, Emanuele Fiano, Alessandro Sallusti e Luigi Scordamaglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore