Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 4 dicembre 2022. Soumahoro!

massimo-giletti-min

Tramite le anticipazioni di Non è l’Arena scopriamo che questa sera, domenica 4 dicembre su La 7, c’è una nuova puntata – la dodicesima di questa stagione – del talk show di Massimo Giletti. Un’altra puntata che vede il timoniere impegnato a intervistare ospiti significativi e a moderare i punti più accesi dei dibattiti. In effetti Giletti si prefigge, come è sua consuetudine, di affrontare senza censure né peli sulla lingua gli argomenti più caldi dell’attualità.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena la nuova puntata mette al centro dei riflettori la vicenda di Aboubakar Soumahoro, già affrontata la scorsa settimana. Italiano di origini ivoriane, il neo deputato sta vivendo un momento complicato a causa della aziende gestite dalla compagna e dalla suocera: le indagini dovute a presunte irregolarità amministrative hanno fatto emergere storie di dipendenti maltrattati e non regolarmente retribuiti.

Le notizie provenienti dal Ruanda!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che si approfondiranno i legami tra le cooperative sotto inchiesta a Latina e notizie provenienti dal Ruanda: un reportage realizzato a Kigali, capitale del paese dell’Africa orientale, ci mette di fronte a nuove scoperte. Giletti parla di questo e di molto altro con gli ospiti della serata: Gad Lerner, Tezeta Abraham, Iuri Maria Prado, Alessandro Sallusti, Luca Telese e Gianluigi Paragone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top