Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 31 gennaio 2021. Ospite Palamara!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera, domenica 31 gennaio, su La7 c'è una nuova puntata del programma di Massimo Giletti.

giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera, domenica 31 gennaio, su La7 c’è una nuova puntata del programma di Massimo Giletti. Il principale ospite del talk show sarà l’ex magistrato Luca Palamara, già membro del Csm, finito al centro delle polemiche a causa delle inchieste che lo hanno riguardato, in particolare per il suo ruolo di mediatore tra le varie correnti della Magistratura e per le trattative nell’assegnazione di incarichi di rilievo.

Le anticipazioni di Non è l’Arena ci ricordano che fu proprio davanti alle telecamere di Giletti che Palamara, il 31 maggio dell’anno scorso, ammise di aver avuto questo ruolo, e che erano in molti ad operare in tal modo.
Anticipando i contenuti dell’intervista di stasera, il conduttore ha parlato di “potere, politica e affari”. Parole che annunciano una puntata di fuoco!

La storia segreta della Magistratura italiana!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena il conduttore annuncia che parlerà della “storia segreta” della Magistratura italiana. È evidente che Luca Palamara dirà molte cose. Già nella sua precedente intervista aveva rilasciato dichiarazioni molto pesanti: “Non ho inventato io le correnti a cui aderiscono i magistrati ed essere identificato come male assoluto può fare comodo a qualcuno. Io mediavo tra le singole correnti dell’Anm”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore