Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 30 ottobre 2022. Crosetto!

giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che questa sera, domenica 30 ottobre su La 7, c’è una nuova puntata – la settima – del talk show di Massimo Giletti. Il giornalista conduttore del programma, discute con i suoi ospiti delle prime mosse della premier Giorgia Meloni. Nel corso della puntata si metterà all’ordine del giorno l’elaborazione di ipotesi a proposito delle manovre politiche in atto a partire dalle prossime settimane.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena ospite centrale di questa puntata è il nuovo ministro della difesa Maurizio Crosetto, protagonista del momento del “faccia a faccia” con il conduttore. In ogni caso ci sono, oltre a ciò, molti altri gli ospiti che non mancheranno di esporre pareri e ragioni sui temi più caldi del momento: Vittorio Sgarbi, Clemente Mastella, Luca Telese, Peter Gomez, Alessandro Sallusti e Sandro Amurri.

A proposito del Palazzo della camorra!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che, a prescindere dalla politica, le telecamere di “Non è l’arena” tornano a Napoli per un altro capitolo dell’inchiesta sul cosiddetto “Palazzo della camorra”, l’edificio di proprietà del comune ma da oltre venti anni abitato da inquilini in larga parte abusivi. Interviene, per l’occasione, il consigliere regionale Francesco Borrelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top