Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 28 marzo 2021. Obiettivo sulla Lombardia!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che il programma torna con una nuova puntata su La7 questa sera domenica 28 marzo.

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che il programma torna con una nuova puntata su La7 questa sera domenica 28 marzo. Massimo Giletti e il suo team accenderanno i riflettori sulla Lombardia per fare chiarezza sul caos che ha portato all’azzeramento dei vertici di Aria Spa, la società della Regione che si occupava delle prenotazioni dei vaccini. Ospiti in studio saranno Mario Mazzoleni, ex consigliere di amministrazione di Aria Spa e il giornalista Alessandro Milan.

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che il talk si occuperà anche di AstraZeneca. Tanti gli interrogativi, dalle fasce d’età di chi può utilizzare il vaccino alla decisione che aveva fermato temporaneamente la somministrazione del vaccino. C’è poi il giallo delle dosi – ventinove milioni! – trovate nello stabilimento di Anagni. Ospiti di Massimo Giletti: Luca Pani, ex direttore generale dell’Aifa. In studio Pierpaolo Sileri, Luca Telese, Maria Rita Gismondo e Marc Botenga.

Milano e Salerno!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena si parlerà poi dell’emergenza economica e sociale che sta agitando le piazze italiane in questi giorni. Tante le categorie di lavoratori che hanno protestato contro le restrizioni e le misure, ritenute insufficienti, prese dal Governo. Massimo Giletti darà voce ai ristoratori, collegandosi in diretta con due città importanti, Milano e Salerno, per mostrare come la protesta unisca inevitabilmente tutto il Paese. Parteciperanno al dibattito Guido Crosetto, Vauro, Alessia Morani, lo chef Giorgio Locatelli e Mauro Guidi.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore