Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 28 febbraio 2021. Il caos!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che questa sera, domenica 28 gennaio 2021, a partire dalle 20.30, su La7, ci sarà una nuova puntata.

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che questa sera, domenica 28 gennaio 2021, a partire dalle 20.30, su La7, ci sarà una nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti che, come sempre, tratterà i temi più scottanti dell’emergenza sanitaria, politica e sociale. Si parlerà naturalmente di coronavirus, vaccini e mascherine. Come scrive Giletti sul proprio sito: “Il piano vaccinale tra intermediari incompetenti, contratti non rispettati e mercato parallelo. E intanto, mentre gli altri si vaccinano, l’Italia rimane al palo e anziché uscire dall’emergenza ricomincia a chiudere”.

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che il dibattito vedrà l’intervento del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, di Guido Crosetto, del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, di Tommaso Cerno. Si parlerà inoltre dell’affaire mascherine, relativamente all’indagine concernente l’affidamento, per un valore totale di 1,25 miliardi di euro, per l’acquisto di mascherine nel corso dell’emergenza pandemica. Sarebbe finito ai domiciliari Solis San Andreas Jorge Edisson. Tra i destinatari delle misure interdittive anche l’imprenditore Mario Benotti. Ospiti in studio per parlare dell’argomento: Sandra Amurri, Massimo Mallegni Pier Luigi Stefani, Peter Gomez.

Ancora sui casi Palamara e Genovese!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena si tornerà a parlare del vespaio seguito alle dichiarazioni dell’ex magistrato Luca Palamara, che, nel corso di un’intervista esclusiva, dirà ancora degli intrecci tra magistratura e politica, svelando particolari inediti sul caso della Procura di Roma e della successione a Giuseppe Pignatone. Un’altra pagina del programma sarà poi dedicata al caso Genovese, con nuove ed eclatanti rivelazioni. Ospiti in studio Ivano Chiesa, Stefania Andreoli e Elisa Rivoira.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore