Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 27 ottobre 2021. I No Vax!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera, mercoledì 27 ottobre, torna Massimo Giletti su La7 con una nuova puntata del suo talk.

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera, mercoledì 27 ottobre, torna Massimo Giletti su La7 con una nuova puntata del suo talk show. Sono tanti i temi di cui si occupa anche in questa puntata il giornalista e conduttore. Si va dal Green Pass ai certificati medici per malattia, passando per i No Vax. Oltre a ciò sarà dato spazio all’economia: si parlerà di Reddito di Cittadinanza e pensioni.

Come fanno vedere le anticipazioni di Non è l’Arena, le pensioni sono un argomento molto sentito negli ultimi giorni per lo scontro fra Governo e Sindacati. In seguito ci sarà come approfondimento un’inchiesta a proposito dei rifiuti tossici in Toscana. Tornando al Green Pass, scopriamo che mentre si fa sempre più concreta l’ipotesi di una terza dose per tutti continuano le manifestazioni contro la carta verde e la piazza di Trieste è in attesa di una risposta dal Governo per la sua abolizione.

La protesta No Pass di Trieste!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, a discutere sull’argomento ci sarà in collegamento il portuale triestino Fabio Tuiach, ex campione di pugilato ed ex consigliere comunale di Forza Nuova, leader della protesta No Pass che ha contratto il Covid. In studio tornerà Mariano Amici, medico di Ardea sospeso dal servizio. Si parlerà anche del boom dei certificati medici per malattia dal primo giorno dell’entrata in vigore del Green Pass. Per il dibattito Luca Telese, Vauro e Francesca Fagnani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore