Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 27 marzo 2022. Cacciari!

massimo-giletti-min

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena stasera 27 marzo su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.  La formula del programma è costruita intorno al suo conduttore, che introduce e interagisce con i diversi ospiti. Nella puntata di stasera Giletti torna in studio dopo “l’avventura” ucraina della scorsa settimana che tanto ha fatto discutere. Si partirà dal racconto del mese di guerra con i collegamenti in diretta degli inviati e gli aggiornamenti in tempo reale. Il tema del rapporto tra propaganda e libertà sarà affrontato da Massimo Giletti con un’intervista al filosofo Massimo Cacciari.

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che le parole del Papa hanno portato all’attenzione di tutti il tema della guerra. L’aumento delle spese militari sta dividendo il Governo. Le sanzioni stanno funzionando? e il ritardo nell’adottare nuove misure sta aiutando Putin? Nel programma anche una riflessione sul Donbass una regione in cui da otto anni separatisti filorussi e ucraini combattono. E poi le strategie comunicative di Zelensky e Putin tra verità e propaganda.

Gli ospiti di stasera!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che oltre a Massimo Cacciari che sarà al centro di un’intervista, intervengono diversi ospiti: Maurizio Gasparri, Luca Telese, Jasmine Cristallo, Peter Gomez, Sandro Teti, Vladislav Maistrouck, Riccardo Ricciardi, Jacopo Iacoboni, Valentina Petrini, Sandra Amurri, Alberto Fazolo, Mimosa Martini, Utkin e Iulik.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top