Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 27 febbraio 2022. La guerra!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che stasera 27 febbraio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che stasera 27 febbraio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. All’ordine del giorno della puntata di questa sera ci sarà, come è naturale che sia, un focus su quanto sta accadendo in Ucraina con aggiornamenti in diretta e interventi dei giornalisti che si trovano sulla linea del fronte.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena durante la trasmissione Massimo Giletti con i suoi ospiti proverà anche a riflettere sulle cause che hanno portato all’aggressione, chiedendo quali sono gli interessi in gioco, a chi giova questo intervento, e cosa è successo tra Russia e Ucraina perchè si sia arrivati alla guerra. Oltre a ciò uno sguardo anche all’Italia a quelle che potrebbero essere le conseguenze sulla nostra economia di questa guerra tra Russia e Ucraina.

Tutti gli ospiti di questa sera!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che fra i temi caldi c’è il costo del carburante che ha fatto esplodere la protesta degli autotrasportatori. Numerosi gli ospiti di stasera a Non è L’arena come il generale Vincenzo Camporini, Peter Gomez, Gad Lerner, Vera Shcherbakova corrispondente Itar Tass, Nathalie Tocci, Nicolay Lilin, Vladislav Maistruk, Alan Friedman, Emanuele Dessiì Francesca Donato, Luca Telese, Tommaso Cerno, Guido Crosetto, Barbara Lezzi, Luigi Scordamaglia e Ernesto Preatoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore