Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 25 aprile 2021. Il caso Grillo!

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che il talk show torna con una nuova puntata su La7 questa sera domenica 25 aprile in diretta alle 20.30.

giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che il talk show torna con una nuova puntata su La7 questa sera domenica 25 aprile in diretta alle 20.30. Si parlerà del caso Grillo, dopo il video in cui il comico genovese attacca la ragazza che ha denunciato per stupro di gruppo suo figlio e altri tre amici. Ci sono state reazioni sdegnate, e in seguito la sottosegretaria pentastellata Macina ha contestato l’avvocato Giulia Bongiorno, legale della ragazza e senatrice della Lega per una presunta violazione del segreto istruttorio.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, un’altra pagina della puntata di questa sera sarà dedicata alle riaperture. Il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Mario Draghi e del ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della pandemia.

Proteste dei ristoratori e caos nei vaccini!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che il decreto prevede che tutte le attività oggetto di precedenti restrizioni debbano svolgersi in conformità ai protocolli e alle linee guida adottati o da adottare da parte della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome sulla base dei criteri definiti dal Comitato tecnico-scientifico. Oltre a ciò Giletti darà voce alle proteste dei ristoratori, collegandosi in diretta con due città importanti, Firenze e Napoli. Si parlerà anche del caos vaccini: si tornerà a Luzzi, in provincia di Cosenza, dove c’è stata una gestione piuttosto approssimativa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore