Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 24 gennaio 2021. C’è Salvini!

Le anticipazioni di Non è l’Arena rivelano che questa sera, domenica 24 gennaio nella nuova puntata su La7, ci sarà Matteo Salvini, il leader della Lega.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena rivelano che questa sera, domenica 24 gennaio nella nuova puntata su La7, ci sarà Matteo Salvini, il leader della Lega. A dialogare con lui i giornalisti Tommaso Labate e Augusto Minzolini. Non mancheranno gli aggiornamenti sulla pandemia e il punto sulla campagna vaccinale con i ritardi di Pfitzer e AstraZeneca sulla consegna dei vaccini.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena c’è poi l’inchiesta sulle mascherine, con intervista esclusiva a Jorge Solis. Il trader ecuadoriano, indagato per traffico di influenze, ha gestito insieme ad altri intermediari una grande commessa di mascherine cinesi. Intervistato dall’inviata Cristina Mastrandrea, racconterà dei suoi rapporti, tra gli altri, con il giornalista imprenditore Mario Benotti e Antonio Fabbrocini, funzionario di Invitalia, a loro volta coinvolti nella stessa inchiesta della Procura di Roma. Se ne parlerà con Tommaso Cerno, Gianluigi Paragone, Guido Crosetto e David Parenzo.“

Caso Genovese: sei le ragazze stuprate!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che si tornerà sul caso Genovese arrestato con l’accusa di aver drogato e violentato una ragazza di diciotto anni, durante una festa organizzata nel suo attico. Dalle ultime indagini e testimonianze sarebbero state sei le ragazze violentate. Verranno ascoltate le testimonianze  di due delle sei ragazze che accusano l’imprenditore di stupro. Ospiti di questa parte del talk: Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Ivano Chiesa e Elisa Rivoira.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore