Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 24 aprile 2022. Embargo!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera, domenica 24 aprile su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera, domenica 24 aprile su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.  La puntata di stasera del programma parte dal racconto dei giorni di guerra con i collegamenti in diretta degli inviati e gli aggiornamenti in tempo reale. Sono ormai passati sessanta giorni dall’inizio del conflitto, Giletti proverà a comprendere com’è cambiato lo scenario in Ucraina. Ma anche quali saranno i riflessi della guerra e delle sanzioni sull’economia italiana ed europea.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena si continua a parlare di embargo del gas russo e nel corso del dibattito Giletti e i suoi ospiti proveranno a capire se è realmente fattibile oppure se è una minaccia spuntata. E proprio il tema della guerra è al centro del faccia a faccia con Alessandro Orsini, docente di Sociologia del terrorismo internazionale alla Luiss, ormai diventato un vero e proprio volto tv per la sua capacità di fare affermazioni che generano dibattito social.

Gli ospiti!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che Alessandro Orsini è una figura che si passano tra loro  le diverse trasmissioni di approfondimento da Cartabianca a Piazzapulita. Nella puntata di stasera di Non è L’arena domenica 24 aprile ospite di Massimo Giletti oltre a Orsini ci saranno Agnese Pini, Giorgio Cremaschi e Luigi De Magistris.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore