Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 23 ottobre 2022. Governo Meloni!

Le anticipazioni di Non è l’Arena fanno vedere che questa sera, domenica 23 ottobre su La 7, c’è una nuova puntata del talk show.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena fanno vedere che questa sera, domenica 23 ottobre su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. All’ordine del giorno le consultazioni del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, l’incarico per il governo a Giorgia Meloni, il giuramento e il passaggio delle consegne. Come ripporta il sito del Corriere dell’Umbria, Giletti con i suoi ospiti ripercorrerà le tappe senza escludere polemiche e scontri fra i partiti e all’interno degli stessi.

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che ci sarà una lunga intervista al giornalista Gad Lerner, lontanissimo dalle idee del nuovo esecutivo. Giletti affronterà il tema con tanti altri ospiti tra cui Myrta Merlino, Aldo Cazzullo, Luca Telese e Augusto Minzolini. Un confronto di idee e pareri sulla prima donna della storia italiana nominata premier e sulle sfide che il suo governo deve affrontare, molto complesse, visto che il Paese è fortemente provato dall’aumento dei prezzi e dalla difficile situazione internazionale.

Inchiesta sul Palazzo della camorra!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena non ci sraà solo politica nella puntata. Il programma di Massimo Giletti torna a Napoli per portare avanti l’inchiesta sul Palazzo della Camorra, un edificio che è di proprietà del comune ma in cui da oltre venti anni gli inquilini sono tutti abusivi. Non è l’Arena cercherà di comprendere ancora meglio cosa succede nel palazzo e cosa dovrebbero fare le istituzioni per cancellare una vergogna del genere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore