Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 22 maggio 2022. Ricordando Falcone!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera, domenica 22 maggio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera, domenica 22 maggio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.  Come avviene già da diverse settimane, la puntata sarà incentrata prevalentemente sulla guerra attualmente in atto fra la Russia di Putin e L’Ucraina. L’appuntamento è, come sempre, alle 21:15. Dopo quanto è avvenuto nella scorsa puntata, vediamo quanto accade questa sera. Ecco tutte le anticipazioni, gli argomenti e gli ospiti che arrivano nello studio di Massimo Giletti.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena A trent’anni dalla strage di Capaci, arriva il ricordo di Giovanni Falcone in un’intervista alla sorella Maria Falcone con il magistrato, collega e amico, Giuseppe Ayala e la giornalista Sandra Amurri. Il professor Alessandro Orsini sarà il protagonista del Faccia a Faccia con Giletti per una riflessione sulle implicazioni del conflitto e su come si risolverà l’attuale crisi. Crisi alimentare, energetica e inflazione tra i temi centrali della puntata: tante le preoccupazioni di imprenditori e lavoratori per l’impatto economico della guerra sul Paese reale. Interverranno tra gli altri ospiti Luigi Scordamaglia, Giorgio Cremaschi, Carlo Sibilia e Daniela Santanchè.

Informazione condizionata?

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che si cerca di dare una risposta a una domanda scottante: è opportuno o meno ospitare opinionisti filorussi nei talk show? Continua così l’approfondimento sull’attualità e sul racconto della guerra tra informazione e propaganda con Vladimir Solovyev, il giornalista televisivo russo filoputiniano. Davvero la presenza nei talk show di giornalisti russi, con la loro propaganda, potrebbe condizionare l’informazione italiana? Interverranno tra gli altri ospiti Guido Crosetto, Sandra Amurri, Peter Gomez, Luca Telese e Gianluigi Paragone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore