Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 21 marzo 2021. Il vaccino!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che sera, domenica 21 marzo, alle 20.30, su La7 c'è una nuova puntata del programma di Massimo Giletti.

giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che sera, domenica 21 marzo, alle 20.30, su La7 c’è una nuova puntata del programma di Massimo Giletti che, come di consueto, tratterà i temi più scottanti dell’emergenza sanitaria, politica e sociale. Dopo il caso AstraZeneca, scaturito dalle morti sospette seguite alla vaccinazione, l’Ema ha fornito a tale proposito ampie rassicurazioni: i vantaggi superano i rischi. Ospiti in studio su questo punto Luca Pani, ex direttore generale dell’Aifa, Pierpaolo Sileri, Vauro, Antonella Viola, Carlo Cottarelli, Giorgio Locatelli e Andrea Mangiagalli.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena si parlerà ancora del caso Benotti, con le ultime novità sulla vicenda realtiva all’inchiesta sull’affidamento complessivo di 1,25 miliardi da parte di Arcuri a tre consorzi cinesi per l’acquisto di 800 milioni di mascherine. Le forniture sarebbero state intermediate illecitamente da Mario Benotti, giornalista Rai in aspettativa allora nello staff del sottosegretario Sandro Gozi, estraneo ai fatti, e da Andrea Vincenzo Tommasi, a capo della Sunsky srl. Ospiti Nello Trocchia, Sandra Amurri, Roberta Angelilli e Pier Luigi Stefani.

Sciopero della fame di Fabrizio Corona!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che si parlerà ancora di Fabrizio Corona, che ha chiesto di essere ascoltato dal Presidente del Tribunale di sorveglianza di Milano e per ottenere questo ha dichiarato uno sciopero della fame. Corona contesta la decisione dei giudici milanesi di rimandarlo in carcere. Ospiti in studio Ivano Chiesa, Luca Telese, Nunzia De Girolamo, Stefania Andreoli e Asia Argento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore