Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 21 febbraio 2021. Un anno di Covid!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena ritorna questa sera domenica 21 febbraio 2021 su La 7 con una nuova puntata Massimo Giletti e il suo programma.

giletti-min

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena ritorna stasera, domenica 21 febbraio 2021 su La 7, con una nuova puntata Massimo Giletti e il suo programma in onda in diretta alle ore 20.30. Il giornalista e il suo team riprenderanno il capo dell’emergenza pandemica che un anno fa, partendo da Codogno, ha messo in grave difficoltà tutta l’Italia.

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano infatti che è passato un anno e il coronavirus non è ancora sconfitto. Se ne parlerà con Pierpaolo Sileri, Luca Telese, Alessandro Cecchi Paone, Matteo Bassetti, Laura Cosseddu, Jessica Costanzo e Giuseppe Marzulli. Oltre a ciò, certe Regioni e città cambiano colore, entrando in fasce di rischio più alto.

I furbetti del vaccino!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che a preoccupare sono le varianti, soprattutto quella inglese. Sembra che il virus abbia ripreso vigore sotto la spinta di quest’ultima. L’unica salvezza potrebbe essere la velocità della campagna vaccinale, ma tutto va a rilento per il ritardo nelle forniture. Come si chiede il sito del Corriere dell’Umbria, esiste un mercato parallelo? E chi ha fatto il furbetto, saltando il turno per accaparrarsi la prima dose, ha diritto al richiamo? Parteciperanno alla discussione in studio Nino Cartabellotta, Matteo Bassetti, Pierpaolo Sileri, Luca Telese e Alessandro Cecchi Paone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore