Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 20 novembre 2022. Renzi!

Questa sera, domenica 20 novembre su La 7, c’è una nuova puntata – la decima di questa stagione – del talk show di Massimo Giletti.

giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che questa sera, domenica 20 novembre su La 7, c’è una nuova puntata – la decima di questa stagione – del talk show di Massimo Giletti. Un’altra puntata che vede il timoniere impegnato a intervistare ospiti importanti e a moderare i punti più accesi dei dibattiti. In effetti Giletti si prefigge, come sempre, di affrontare senza censure né peli sulla lingua gli argomenti più caldi dell’attualità.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, protagonista della rubrica Faccia a Faccia” è Matteo Renzi, leader di Italia Viva ed ex presidente del Consiglio. Renzi parlerà delle ultime elezioni politiche, delle prime settimane del nuovo governo Meloni e dei progetti futuri del suo partito. Potrebbe inoltre essere affrontata la notizia emersa proprio nel corso delle ultime ore riguardante una controversa telefonata avvenuta tra lui ed Enrico Letta, ribadendo la mancata intesa di qualsiasi successiva alleanza in grado di arginare l’ascesa di Fratelli d’Italia.

Il parere di Massimo Cacciari!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che il filosofo, accademico e politico Massimo Cacciari si esprimerà sugli scenari presenti e futuri della politica interna e internazionale. Fra gli altri protagonisti della puntata ci sarà anche il giornalista e conduttore di “Porta a Porta” su Rai Uno Bruno Vespa e il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore