Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 20 marzo 2022. Giletti in Ucraina!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera 20 marzo su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera 20 marzo su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.  Quella di questa domenica sarà una puntata straordinaria del programma, Massimo Giletti sarà infatti in Ucraina per raccontare la guerra direttamente dal campo di battaglia, insieme agli inviati dagli altri fronti del conflitto. Secondo quanto riportano tvblog e Dituttounpop.it, Luca Telese, ospite in studio, sarebbe pronto a intervenire in conduzione in caso di difficoltà nel collegamento.

In queste anticipazioni di Non è l’Arena ci chiediamo se la diplomazia riuscirà a fermare questa guerra e quali siano i punti sui quali l’Ucraina è disposta a trattare. Quelli che abbiamo visto prima sono solo alcuni dei temi trattati dal programma così come anche lo scontro tra pacifisti e interventisti e il ruolo della Cina nei negoziati di pace.

No Vax pro Putin!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena non mancheranno le ultime notizie come le minacce che dalla Russia sono state rivolte all’Italia e al ministro Guerini. Si parlerà poi di sanzioni che colpiscono gli oligarchi con interviste ad alcuni imprenditori che hanno fatto affari in Italia e che ora sono in fuga dal nostro Paese con pesanti ripercussioni sulla nostra economia. Oltre a ciò l’inchiesta sui No Vax che si sono trasformati in pro Putin tra disinformazione e superficialità

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore