Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 20 febbraio 2022. Aggiornamenti!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera 20 febbraio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera 20 febbraio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. La formula del programma è costruita intorno al giornalista che ne è il conduttore, e che introduce e interagisce con i diversi ospiti. All’ordine del giorno della puntata di stasera ci saranno diversi argomenti, dal trentennale di Mani Pulite, al Green Pass fino a un aggiornamento sul caso del liceo calabrese travolto dalle accuse di molestie subite dai ragazzi da parte di un professore.

Trent’anni di Mani Pulite!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, Giletti ricorda i trent’anni di Mani Pulite, l’inchiesta iniziata il 17 febbraio 1992 con l’arresto di Mario Chiesa presidente del Pio Albergo Trivulzio e che scoperchiò la rete di interessi, tangenti e favori che controllava la politica e l’economia di quegli anni. Oltre a raccontare quel periodo, Giletti parla di magistratura e politica con Peter Gomez, Bobo Craxi, Gherardo Colombo e Claudio Martelli.

No Green Pass e molestie!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che ci sarà uno spazio sulla pandemia: questa settimana Massimo Giletti cerca di andare alle radici del movimento contrario al Green Pass per capire chi c’è dietro. Ne discute con Pasquale Bacco, Paolo Mezzana, Luca Telese, Nunzia Schirilò, Mariano Amici e Andrea Stramezzi. Il programma torna a Castrolibero nell’Istituto calabrese occupato come forma di protesta dagli studenti per le molestie di un professore verso alcune studentesse. Ospiti in studio Mario Rusconi, Nicola Morra, Stefania Andreoli ed Eva del Canto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore