Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 2 maggio 2021. Intervista a Michele Santoro!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che torna in tv stasera, domenica 2 maggio, con una nuova puntata su La7, il programma di Giletti.

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che torna in tv stasera, domenica 2 maggio, con una nuova puntata su La7 il programma di Massimo Giletti, che intervisterà Michele Santoro dopo le polemiche e il dibattito scaturiti dalle rivelazioni del mafioso Maurizio Avola sulle stragi di Capaci e Via D’Amelio, contenute nel suo nuovo libro ’Nient’altro che la verità’.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, si tornerà sul caso Grillo. Molte le novità sull’inchiesta della Procura di Tempio Pausania che accusa il figlio Ciro e i suoi tre amici di violenza sessuale nei conforti di due giovani studentesse milanesi. In studio Vittorio Sgarbi, Sandra Amurri, Luca Telese, Stefania Andreoli e Eva Dal Canto.

Dopo le prime riaperture…

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che all’ordine del giorno della puntata ci sarà anche il buco di bilancio dell’Asp di Cosenza: se ne parlerà con Luigi De Magistris, Pierpaolo Sileri, Nicola Morra e Lino Polimeni. A una settimana dalle prime riaperture le telecamere del programma continueranno a raccontare le proteste di molti ristoratori contro scelte governative come il coprifuoco alle 22, le aperture solo all’esterno, il pass vaccinale e le isole Covid-free. Quest’ultima è davvero una discriminazione rispetto alle altre zone del paese? Per il dibattito in studio Vauro, Alessandro Cecchi Paone, Andrea Romano e Daniela Santanchè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore