Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 19 giugno 2022. Matteo Renzi!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che questa sera, domenica 19 giugno su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni e news di Non è l’Arena vediamo che questa sera, domenica 19 giugno su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. La formula del programma è costruita intorno al suo conduttore, il giornalista che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 19 giugno il padrone di casa ritrova Matteo Renzi, già intervistato anche in passato.

Le anticipazioni e news di Non è l’Arena mostrano che Massimo Giletti in studio affronterà diversi temi legati all’attualità con i suoi ospiti. Naturalmente si parla di elezioni amministrative, di governo, ma anche della guerra in Ucraina ancora di più dopo il viaggio di Draghi, Macron e Scholz in Ucraina a Kiev, dove hanno incontrato il presidente Zelensky.

Il Reddito di Cittadinanza!

Secondo le anticipazioni e news di Non è l’Arena si torna a parlare anche di Reddito di Cittadinanza. Il sussidio statale ha posto l’attenzione sui salari bassi e sul mercato del lavoro. Il programma riflette sull’uso dei centri dell’impiego e anche sul futuro del Reddito di Cittadinanza. Nella puntata di stasera ci si sofferma sulle richieste degli imprenditori che non trovano i lavoratori stagionali per le attività ricreative e ricettive della stagione estiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore