Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 19 gennaio 2022. Melandri!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera 19 gennaio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera 19 gennaio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti, che intervisterà Marco Melandri, il campione di motociclismo finito al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni sul Covid e sui vaccini. Questi ha definito la sua uscita come “parole male interpretate”. Intanto un importante sponsor lo ha scaricato. Al dibattito prenderà parte anche il vicedirettore di TPI Luca Telese.

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che saranno tanti gli argomenti all’ordine del giorno della puntata di oggi, dai dati suii contagi, alle quarantene fino al vaccino per i bambini. Immagini e filmati ci condurranno poi nelle terapie intensive di Bergamo per capire quanto costano i no vax ricoverati e che fine hanno fatto gli altri malati. Si parlerà poi delle cure contro il Covid: perché dimenticare le monoclonali? Infine la testimonianza di Rita Scherillo, mamma di Martina morta a soli 14 anni per Covid, che aprirà la discussione sul vaccino per i bambini.

Gli altri ospiti della serata!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena parteciperanno al dibattito i senatori Pierpaolo SileriTommaso CernoDaniela Santanchè. Oltre a ciò il medico Nino Cartabellotta, il virologo Maria Rita Gismondo, l’autore Pasquale BaccoGiuseppe AmodioPaolo Mezzana e Giovanni Frajese. Spazio anche all’attualità politica con le manovre dei partiti in vista dell’elezione del Presidente della Repubblica. Infine un viaggio dall’Italia alla Polonia sui gruppi dell’estrema destra radicale e i suoi legami con il movimento no vax. Se ne parlerà con la giornalista Francesca Fagnani, l’avvocato Carlo Taormina, il giornalista e conduttore Luca Telese, il leader del movimento IoApro Biagio Passaro e il leader No Pass Marco Liccione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore