Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 18 settembre 2022. Totti-Blasi!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che questa sera, domenica 18 settembre su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni e news di Non è l’Arena vediamo che questa sera, domenica 18 settembre su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. Il programma è costruito intorno al suo conduttore, che introduce e interagisce con i vari, nella puntata di stasera il conduttore va oltre la campagna elettorale occupandosi anche della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e dei funerali della regina d’Inghilterra Elisabetta II di lunedì 19.

La tragedia delle Marche!

Secondo le anticipazioni e news di Non è l’Arena sarà dunque dato spazio alla morte della regina Elisabetta II d’Inghilterra e alla lunga fila di cittadini che la sta omaggiando in queste ore in vista del funerale di lunedì 19. Il programma si occuperà anche della tragedia delle Marche con l’improvvisa alluvione che ha travolto interi paesi.

Le anticipazioni e news di Non è l’Arena mostrano anche che si parlerà di temi più leggeri con la rottura tra Totti e Ilary Blasi. Ovviamente non mancheranno tutti i temi della campagna elettorale di queste settimane. Giletti ospita poi Daniela Santanchè, Maria Elena Boschi ed Elisabetta Piccolotti per parlare dell’attualità politica e non solo. Ci saranno anche giornalisti e opinionisti per trattare i diversi temi del talk show e accompagnare il conduttore nella gestione della diretta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore