Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 18 aprile 2021. Obiettivo sull’Oms!

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che il talk show torna con una nuova puntata su La7 questa sera domenica 18 aprile in diretta alle 20.30. Massimo Giletti e la sua redazione puntano il cursore sull’Oms, sul mancato aggiornamento del piano pandemico e sul giallo del dossier della sezione Oms di Venezia.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, dopo la pubblicazione delle conversazioni tra Ranieri Guerra e Silvio Brusaferro, parlerà Francesco Zambon il ricercatore che aveva redatto il dossier, pubblicato il 13 maggio 2020 e poi scomparso nel giro di 24 ore. Interverranno Luca Telese, Sandra Amurri e Francesco Borgonovo. Oltre a ciò Chiara Colosimo, Vauro e Peter Gomez parteciparanno al dibattito sul caso “Concorsopoli” alla regione Lazio e non solo.

Per l’abolizione dei vitalizi!

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che i riflettori saranno puntati anche sulla Calabria dove tra nuovi contagi e piano vaccinale da ultima in classifica la situazione è davvero drammatica. Ospiti: Vauro, Nunzia De Girolamo, Luca Telese e Jessica Cosenza. E ancora: l’abolizione dei vitalizi ai parlamentari. In settimana la Commissione Contenziosa del Senato ha restituito il vitalizio all’ex presidente della Lombardia Roberto Formigoni, cancellando di fatto la delibera che revocava il “privilegio” per i parlamentari condannati a pene detentive superiori ai 2 anni. Interverrà Maurizio Paniz.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top