Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 17 novembre 2021. Emergenza!

Le anticipazioni di Non è l’Arena della puntata di questa sera 17 novembre su La 7, mostrano che Massimo Giletti parlerà del caso Eitan.

giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena della puntata di stasera 17 novembre su La 7, mostrano che Massimo Giletti parlerà del caso Eitan, intervistando in esclusiva il nonno materno Shmuel Peleg contro cui in Italia è stato spiccato un mandato di cattura internazionale per aver portato il bambino in Israele. Il piccolo di sei anni, unico sopravvissuto al tragico incidente del Mottarone, è al centro di una battaglia legale tra la zia paterna affidataria della sua tutela e la famiglia materna. In studio Roberta Bruzzone e Andrea Catizone.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena è all’ordine del giorno l’emergenza Covid, le nuove regole del Green Pass, le piazze No Vax, che continuano ad organizzarsi in tutto il Paese, sulle quali si staglia l’ombra lunga e nera dei movimenti di estrema destra. Ci si chiede se c’è qualcuno che sta strumentalizzando la protesta. Va avanti inoltre il giallo della vaccinazione di Pippo Franco e l’inchiesta della Procura di Roma sui Green Pass falsi che vedrebbe coinvolto il suo medico di base e il camice bianco romano dei vip Antonio De Luca. Parteciperanno al dibattito Nunzia Schirilò, Luca Telese, Gianluigi Paragone, Nino Cartabellotta, Matteo Bassetti.

Faccia a faccia con Renzi!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che tra gli ospiti c’è lo youtuber Social Boom denunciato perché entrato alla fiera di Rho con un Green Pass falso. Infine ecco il leader di Italia Viva Matteo Renzi per un faccia a faccia con Giletti sulle polemiche di questi giorni sull’inchiesta Open e sullo scontro politico con il M5S.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore