Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 15 dicembre 2021. Salvini!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera, 15 dicembre, su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che stasera 15 dicembre su La 7,  c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. Il conduttore intervista Matteo Salvini, leader della Lega, a proposito dell’appoggio al Governo di Mario Draghi, degli equilibri politici e dell’economia, fino all’elezione del Presidente della Repubblica, con l’appoggio del centrodestra a Silvio Berlusconi.

In seguito, secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, insieme a Concita De Gregorio, Stefano Zurlo e Andrea Crisanti si parlerà della somministraziona dei vaccini ai bambini da cinque a undici anni e dei No Vax, a partire dal tweet del primario dell’ospedale di Pesaro. Ne parleranno Luca Telese, Sandra Amurri e Nino Cartabellotta. In particolare, su Twitter Cartabelotta ha parlato della positività del cantante No Vax Povia. Nel dibattito, avranno voce in capitolo entrambi gli schieramenti e ne discuteranno: Zeno Molgora (No Vax), Stan Nizzi (Pro Vax) e Francesca Donato.

Il mistero della morte di David Rossi!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che oltre a ciò si parlerà del mistero della morte del manager di Mps David Rossi: ascolteremo la figlia di Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi, Carolina Orlandi e il giornalista de Le Iene che ne ha parlato, Antonio Monteleone. Infine, la puntata darà spazio alla vicenda delle molestie alla giornalista Greta Beccaglia, che sarà ospite in studio con Francesca Fagnani, Raffaele Morelli e Francesca Brienza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore