Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 14 febbraio 2021. Nasce un Governo!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che stasera, domenica 14 febbraio, su La7 c'è una nuova puntata del talk condotto da Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che stasera, domenica 14 febbraio, su La7 c’è una nuova puntata del talk condotto da Massimo Giletti, con inizio alle ore 20.30. Ci si occuperà della nascita del Governo Draghi. Confronto sul tema con ospiti protagonisti della politica: Maurizio Lupi, Tommaso Cerno, Daniela Santanché e Gianluigi Paragone.

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo poi che l’attenzione poi si sposterà sul caso Mario Benotti, sulla maxi commessa di mascherine acquistate dalla struttura commissariale. Confronto con Tommaso Cerno, Pierpaolo Sileri, Sandra Amurri e Pierluigi Stefani. Giletti affronterà un altro tema relativo al coronavirus: la vicenda di Mariano Amici, medico romano nei cui confronti è stato aperto un fascicolo dall’Ordine dei medici della capitale dopo le sue affermazioni contro il vaccino. Partecipano alla discussione Luca Telese, Mario Falconi, Maria Rita Gismondo e Alessandra Ravaioli.

Asia Argento sul caso Genovese!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena si parlerà ancora del caso Genovese, come avviene ormai da varie settimane. Ci sarà Asia Argento per affrontare un tema delicato: spesso la donna violentata che denuncia diventa vittima anche di chi si mette a giudicarla. In studio ancora le ragazze che accusano l’imprenditore milanese, pronte a rispondere alle critiche che le hanno rese bersaglio di una gogna mediatica. Interverranno Andrea Catizone Folena e Pietro Senaldi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore